Dott. Marco Piccioni

Marco Piccioni, 45 anni, dopo la Laurea in Sociologia nel 2000 ha una breve esperienza in una società di consulenza internazionale, terminata la quale fonda Marco Piccioni Consulting srl.

La decisione di mettere il proprio nome nella ragione sociale è una scelta di trasparenza nei confronti del mercato. Da subito si avvale della collaborazione di professionisti qualificati differenziando gli ambiti di intervento.

Oggi coordina un gruppo di lavoro di 24 professionisti che operano in ambiti differenti ma integrati tra loro: per ogni azienda abbiamo soluzioni diversificate, per ogni Cliente c’è un consulente MPC srl.

Dott.ssa Anna Maria Ceci

Anna Maria Ceci,  44 anni, collabora con MPC srl dal giorno della sua fondazione, da sempre si occupa di marketing e sviluppo.

Il suo è un ruolo determinante in 3 fasi: acquisizione nuovi Clienti, gestione del Cliente e coordinamento dei consulenti.

Assieme ai tecnici monitora tutte le scadenze dei vari adempimenti normativi e informa i Clienti di ogni nuovo adempimento o intervento da dover gestire.

Gruppo di lavoro

Gruppo di lavoro: oggi in MPC srl lavorano 24 professionisti, ingegneri, architetti, medici, chimici, avvocati ed esperti di comunicazione.

Ognuno nel proprio ambito è un autorevole riferimento, grazie al quale MPC srl è in grado di offrire ad ogni azienda soluzioni specifiche in merito a: Sicurezza del lavoro, medicina del lavoro, formazione professionale, PRICAVY GDRP, consulenza MEPA, ISO 9000, ISO 14000, OHSAS 18001, attestazione SOA